L.A. Noire: La versione Nintendo Switch costerà più delle altre

Su Switch, il gioco dovrebbe costare circa $50, mentre su PlayStation 4 e Xbox One $40

L.A. Noire

Dopo l’annuncio del ritorno di L.A. Noire sulle console di nuova generazione, spuntano interessanti novità riguardo il gioco, e soprattutto sul prezzo delle varie versioni del gioco.

Stando al negozio statunitense ufficiale di Rockstar, la versione per Nintendo Switch verrebbe a costare circa $10 in più delle versioni Playstation 4 e Xbox One, il tutto riferito alla versione retail del gioco.

Non sappiamo se i prezzi resteranno i medesimi anche in europa e se ci saranno delle variazioni di prezzo nella versione digitale, ma per il momento questi sono gli unici dati che abbiamo a disposizione. Il prezzo maggiore potrebbe essere sinonimo di sviluppo più costoso o di costi di distribuzione più alti, anche se ovviamente non possiamo essere certi di ciò fino a quando Rockstar non farà un annuncio ufficiale.

L.A. Noire uscirà il prossimo 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive, presentando inoltre notevoli miglioramenti nelle versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X che dovrebbero anche supportare la risoluzione 4k.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!