La Desolazione di Mordor è disponibile da oggi

La Desolazione di Mordor vi farà ritornare nelle lande della Terra di Mezzo

Da oggi è disponibile il DLC che espande la storia de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ossia La Desolazione di Mordor. Il DLC avrà come protagonista Baranor, il capitano di Minas Ithil nel deserto orientale di Lithlad.

Desolazione di Mordor

Baranor fronteggerà le viverne fra le sabbie, dovrà conquistare la fortezza dei Marauder di Shindrâm sfruttando nuovi gadget e abilità, mandando così un chiaro messaggio a Sauron e al suo esercito. Baranor rappresenta l’unica possibilità di salvezza per Lithlad che, però, si rivelerà un vero e proprio giacimento di artefatti di Numenor. Giocare nei panni di Baranor non sarà facile, infatti gli artefatti saranno un’ancora di salvezza su cui i giocatori dovranno far molto leva.
L’Ombra della Guerra conta già un DLC in fatto di espansione delle trama: La Lama di Galadriel è stato infatti il primo DLC dedicato al titolo. La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Se volete saperne di più su La Desolazione di Mordor vi lasciamo in calce il trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!