La flotta imperiale sbarca sulle isole di Anno Online per una missione natalizia

Ubisoft® e Blue Byte® annunciano il consueto evento natalizio per ANNO® Online. Da oggi, una nave imperiale sbarcherà sulle isole dei giocatori, portando con sé molte nuove caratteristiche esclusive.

Il grande orfanotrofio imperiale

Attraverso diverse missioni, i giocatori dovranno fornire all’Imperatore alcuni materiali, cibo e vestiti per costruire un orfanotrofio imperiale. In cambio del loro contributo saranno ricompensati con speciali medaglie dell’Impero utilizzabili per acquistare alcuni oggetti di livello premium dell’evento.

Sull’isola principale, potranno anche partecipare a una caccia al tesoro natalizia e a una serie di missioni, in cui dovranno fornire merci di vario livello in cambio di alcune medaglie dell’Impero. Inoltre sarà disponibile anche una missione della storia che consentirà di sbloccare l’Isola dell’avventura.

L’avventuriero scomparso

Accompagnati dal capitano Ramirez gli utenti avranno la possibilità di esplorare l’intera isola e ritrovare l’avventuriero disperso. L’isola è divisa in tre settori e per esaminare i singoli punti di esplorazione locali, i giocatori dovranno realizzare delle catene di produzione, accumulando abbastanza risorse. Inoltre, sull’Isola dell’avventura sarà generata una missione casuale, che consentirà di ottenere alcuni gettoni di bronzo, necessari per accedere al punto di esplorazione finale.

Oggetti esclusivi

Durante l’evento i giocatori avranno accesso a oggetti di livello premium, come l’ambasciata orientale o il forno potenziato. Inoltre, saranno disponibili alcune caratteristiche speciali, come l’albero di Natale, la zuppa di pesce o la torta natalizia, che garantiranno diversi potenziamenti produttivi.

Aggiornamento del gioco

  • Bonus d’accesso giornaliero: ogni giorno, i giocatori potranno ottenere ricompense molto preziose.
  • Interfaccia e sistema di aiuto migliorati: il libro delle missioni è stato aggiornato, mentre nuovi messaggi ed effetti grafici garantiranno un’interfaccia ancora più intuitiva.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!