Sulle isole di Anno Online arrivano i nuovi monumenti

Ubisoft® e Blue Byte® annunciano un aggiornamento davvero “monumentale” per ANNO® Online. Da oggi, infatti, sarà possibile costruire una serie di edifici monumentali, che forniranno alcuni bonus di gioco davvero straordinari.

I monumenti
Completando una determinata missione i giocatori otterranno Punti conoscenza, che gli consentiranno di costruire i nuovi edifici. Durante le tre fasi costruttive degli edifici i giocatori dovranno rifornire costantemente il cantiere con varie merci e andare alla ricerca di alcune componenti speciali all’interno della mappa di gioco.

Il primo edificio disponibile sarà la Biblioteca, grazie alla quale i giocatori otterranno un albero tecnologico con diversi schemi sbloccabili con i Punti conoscenza. Così facendo, potranno costruire 6 tipi diversi di Giardini botanici, che garantiranno loro alcuni potenziamenti o bonus specifici.

Collaborazione multigiocatore
Sarà possibile visitare le isole degli altri giocatori per aiutarli con la costruzione del proprio edificio, inviando loro alcuni costruttori per un determinato periodo di tempo. Ma i giocatori stessi potranno anche chiedere aiuto agli altri utenti durante una delle fasi di costruzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!