Tutti i nuovi contenuti di Anno Online

Ubisoft annuncia una serie di nuovi contenuti per Anno Online. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte, Anno Online combina la classica esperienza di gioco del franchise con tutte le caratteristiche tipiche di un browser game online free-to-play.

Un nuovo cantiere navale

Grazie al nuovo cantiere navale, i giocatori potranno avere una panoramica immediata e completa della propria flotta, costruire navi già dotate di capitano e prepararle a salpare. L’aggiornamento include anche una serie di miglioramenti per le navi, che saranno più veloci (le navi commerciali) e dotate di più capacità di carico (i mercantili).

Nuovi tesori da ritrovare

Saranno disponibili fino a quattro cercatori di tesori, utilizzabili per ritrovare e ovviamente recuperare enormi tesori. Gli utenti potranno così trovare molte merci diverse, come strumenti e birra, ma anche carne o abiti di broccato, parti di nave, vele migliorate, ecc.

Un tutorial ottimizzato per illustrare meglio le missioni

Il tutorial è stato completamente rielaborato per illustrare al meglio le meccaniche di gioco più complesse. I giocatori saranno guidati passo dopo passo durante le prime fasi di Anno Online. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!