Condividi

Namco Bandai sta spingendo alla grande il crrossover RPG per 3DS Project X Zone, in occasione del Tokyo Game Show. Per sfruttare la grande mole di pubblico, fans e curiosi che si aggira per la fiera in questi giorni, i sotterranei della stazione della metropolitana vicina alla fiera sono stati per l’occasione tappezzati di disegni, artwork e poster dedicati al titolo. Di seguito qualche immagine:

 

La metropolitana di Tokyo tappezzata con artwork di Project X Zone - immagine 1 della notizia

La metropolitana di Tokyo tappezzata con artwork di Project X Zone - immagine 2 della notizia

La metropolitana di Tokyo tappezzata con artwork di Project X Zone - immagine 3 della notizia

 

La metropolitana di Tokyo tappezzata con artwork di Project X Zone - immagine 4 della notizia

 

Project X Zone è stato sviluppato dai Monolith Soft, una sussidiaria di Nintendo (Xenoblade Chronicles). Il gioco contiene oltre 250 personaggi appartenenti agli universi SEGA, Namco Bandai e Capcom. E’ in uscita l’11 ottobre in Giappone.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

[TGS 2012] Nuovo trailer di DMC: Devil May Cry

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!