La novella di Elder Scrolls allude ad un 5° capitolo?
Il mese prossimo verrà pubblicata la storia inedita The Infernal City scritta da Greg Keyes e legata all’universo di The Elder Scrolls.
A tal proposito pare che, sul sito appartenente alla catena di librerie Waterstone’s, nella scheda legata al suddetto articolo sia apparsa una breve descrizione che in qualche modo accenna non tanto vagamente ad un prossimo capitolo nella serie. Purtroppo pare che questa sia stata modificata e quindi non più visibile.
La striscia diceva quanto segue: "Una storia che inizia 45 anni dopo le Oblivion Crisis, gli eventi già visti nel gioco The Elder Scrolls IV: Oblivion ed espansioni. Riempie parzialmente il vuoto fra questo ed il prossimo gioco, ambientato 200 anni dopo gli eventi delle Oblivion Crisis."
Ovviamente potrebbe essere tutto frutto di un rumor non essendoci alcuna prova tangibile di questa striscia, e considerando le vecchie dichiarazioni dal QuakeCon, che vedono Bethesda assolutamente non intenzionata a svilupparne un seguito, è molto probabile che sia cosi.