La nuova Velvet Room di Persona 5 in un trailer

All’uscita di Persona 5 manca ancora un mese abbondante e così Atlus, per rendere meno insopportabile l’attesa, sta pubblicando periodicamente nuovi video gameplay nei quali vengono spiegate le meccaniche fondamentali del suo nuovo JRPG. Oggi tocca alla Velvet Room, storica location della serie Persona volta a potenziare la propria squadra di demoni che torna ora in una forma tutta nuova.

Nel video possiamo vedere come sono state rese le animazioni di fusione delle Persona coinvolte nell’operazione, rappresentate per l’occasione come vere e proprie esecuzioni. Davvero inquietante tutto ciò ma perfettamente in linea con l’atmosfera lugubre e misteriosa che da sempre aleggia nelle produzioni Atlus.

Ricordiamo infine che Persona 5 arriverà il 4 aprile 2017 in America ed Europa ed è stato sviluppato in esclusiva per le console Sony PlayStation 3 e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!