Trapelate alcune informazioni sul Pro Controller di Nintendo Switch

Grazie ad un video di GameXplain veniamo oggi a conoscenza di alcune importanti informazioni relative al Pro Controller di Nintendo Switch. Tra le caratteristiche salienti del nuovo accessorio troviamo infatti una durata della batteria di ben 40 ore con una singola ricarica totale, l’accoppiamento con la console può avvenire istantaneamente nel caso si colleghi il pad con la dock station attraverso un cavo USB ed esso potrà essere utilizzato sia in modalità TV che portatile.

Nintendo Switch Pro Controller Box

Il paragone con le altre console a questo punto è d’obbligo: Il Pro Controller di Nintendo Switch dura circa la metà del Pro Controller di Nintendo WiiU, quasi il doppio di quello Xbox One e ben sei volte in più di quello PlayStation 4.

Vi ricordiamo inoltre che Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2017 al prezzo di 329,99€, mentre il costo del Pro Controller è fissato a 69,99€. Il pad però conterrà al suo interno tutte le innovazioni introdotte con i Joy-Con ovvero il sistema Rumble HD, il lettore NFC, il giroscopio e l’accelerometro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!