La saga Call of Duty passa alla turnazione triennale

Eric Hirshberg, boss di Activision, ha dichiarato nell’ultimo incontro con gli investitori che la saga Call of Duty userà a partire da quest’anno una turnazione tra gli studio di sviluppo di tre anni, e non più due com’è stato finora, ad aumentare, oltre alla qualità e alle novità introdotte, saranno anche il numero di DLC rilasciati nei mesi successivi al lancio.

Le software house impegnate nello sviluppo dei Call of Duty sono Sledgehammer Games, che in passato aveva collaborato allo sviluppo di Modern Warfare 3, Treyarch, creatori della serie Black Ops e infine Infinity Ward, realizzatori della saga Modern Warfare e dell’ultimo Ghosts. Questi studi saranno affiancati da Raven Software e Neversoft.

Il prossimo capitolo della serie uscirà come di consueto a fine 2014 e sarà sviluppato da Sledgehammer Games, confermando così i rumors che vedevano lo studio impegnato nello sviluppo di un nuovo capitolo del franchise.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!