Call of Duty Advanced Warfare 2: Cancellato per WWII

Call of Duty Advanced Warfare 2 è stato in sviluppo presso Sledgehammer Games e poi cancellato a causa di WWII.

Call of Duty Advanced Warfare 2 sarebbe dovuto essere il sequel diretto di Call of Duty: Advanced Warfare ma è stato cancellato dai ragazzi di Sledgehammer Games per fare spazio a Call of Duty: WWII uscito poi nel 2017.

Call of duty advanced warfare
Call of duty advanced warfare

Anche Call of Duty Advanced Warfare 2 come il suo predecessore sarebbe stato accompagnato da un’ambientazione estremamente futuristica e i soldati sarebbero stati affiancati dagli iconici esoscheletri EXO, stando alle dichiarazioni del creative director Bret Robbins. Ai tempi dello sviluppo presso Sledgehammer Games era già disponibile una demo prototipo giocabile per il personale interno che ha spinto i produttori a fare dietrofront archiviando il progetto per concentrarsi su Call of Duty WWII, il titolo ambientato durante le atrocità del secondo conflitto mondiale.

Il progetto è stato cancellato e probabilmente non vedrà mai la luce a meno che nella mente di Activision non ci sia in programma un reboot della serie, il che è molto poco probabile.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!