Odyssey: nuovo survival di Blizzard per un leak

Secondo Jez Corden di Windows Central Odyssey sarà il nuovo videogioco survival di Blizzard.

Jez Corden, insider e giornalista di Windows Central, è certo che Odyssey sarà il nuovo progetto di Blizzard Entertainment e sarà un videogioco survival (forse) multipiattaforma.

Blizzcon annunci

Nonostante l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft sia quasi ufficializzata il uovo progetto per ora titolato Odyssey dovrebbe essere un videogioco multipiattaforma con meccaniche Survival e Jez Corden né è quasi certo: “è così vicino a essere completato in un contesto multipiattaforma, che non avrebbe alcun senso renderlo esclusivo“. Che Odyssey esista ne è certo al 90% mentre resta il dubbio per il passaggio all’esclusività Xbox/PC nel caso in cui l’acquisizione venga completata in tempi relativamente brevi.

Corden delizia i fan con altri dettagli: “ha un look alla Overwatch, stile cartoon. Ciò che ho visto mi ha dato l’impressione che lo stile sia da favola stilizzata”. Se ne parla da molto ma purtroppo nulla di ufficiale ovviamente al momento, nel caso in cui Blizzard ci degni di una presentazione ufficiale vi terremo aggiornati!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!