Joseph Staten lascia Xbox: la conferma di Microsoft

Il direttore creativo di Halo Infinite Joseph Staten lascia definitivamente Xbox: lo conferma Microsoft.

Joseph Staten, una delle figure chiave dei primi capitoli di Halo nonché direttore creativo dell’ultimo capitolo Halo Infinite ed ex sceneggiatore capo per Destiny nei tempi della militanza con Bungie lascia definitivamente Xbox: a confermarlo è la stessa Microsoft.

Halo Infinite

Mentre Microsoft saluta Staten con un bel “Siamo grati per i contributi di Joseph al franchise Halo e a tutta Xbox. Gli auguriamo il meglio per la sua prossima avventura”, il direttore creativo su Twitter intanto commenta l’accaduto:

Ciao gente, sto davvero lasciando Microsoft. Presto avrò più informazioni da darvi, ma per ora voglio solo ringraziare i miei colleghi di Xbox per la loro comprensione e il loro supporto, mentre sto per imbarcarmi in una nuova avventura.

Sembra che il rapporto del colosso di Redmond con Jason Staten si sia chiuso nel migliore dei modi mentre quest’ultimo si prepara a nuovi progetti e traguardi che ci auguriamo siano raggiunti il più presto possibile.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!