La serie TV di Castlevania ritorna in Estate

Castlevania torna come anime per una seconda stagione, prevista per l'estate

Nel corso del 2017 Netflix ha lanciato sul proprio portale una serie tv ispirata a Castlevania, dal medesimo nome. Attualmente la serie conta solo 4 episodi che formano la prima stagione. Sin dal rilascio dell’episodio 4  ,che termina facendo intendere che un continuo era previsto(cosa poi anche confermata ),  i fan han aspettato nuove notizie sul progetto. A fornire queste desiderate informazioni ci pensa Warren Ellis , lo sceneggiatore della prima stagione, che tramite twitter comunica che la seconda parte sta per arrivare

https://twitter.com/warrenellis/status/954460793814376448

Lo scrittore comunica come la seconda stagione sarà composta da 8 episodi e come la serie sia prevista per quest’estate sempre su Netflix. Nessuna data specifica ma abbiamo una finestra di lancio per questa nuova stagione di una serie che promette molto bene!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!