La settima stagione di For Honor arriverà presto su tutte le piattoforme

For Honor entrerà nella sua settima stagione molto prima delle aspettative, portando una nuova mappa e dei rework ad alcuni eroi

For Honor entrerà nella settima stagione molto prima di quanto potremmo aspettarci. L’update stagionale, chiamato Storm and Fury, arriverà contemporaneamente su PS4, Xbox One e PC il 2 Agosto. Storm and Fury introdurrà nel gioco una mappa completamente nuova, dei rework ad alcuni eroi e un aggiornamento al sistema di ranking. Inoltre per chiunque amasse combattere con stile, l’update introduce uno sconto permanente del 30% sugli outfit indossabili in battaglia.

For Honor: arrivano i server dedicati

La nuova mappa si chiamerà “Secluded Keep”, e sarà giocabile in diverse modalità. Gli eroi che avranno i rework di maggior rilevanza saranno la Valkyria e il Guardiano, che riceveranno dei miglioramenti alla loro versatilità e efficienza. Il nuovo sistema di ranking invece inserirà due nuovi ranghi, Master e Grand Master.

Vai alla scheda di For Honor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!