L’aggiornamento del compleanno di Fortnite offre ricompense e sfide bonus

Ecco cosa aspettarci dal nuovissimo aggiornamento!

Fortnite si sta preparando a festeggiare il suo primo compleanno con un evento a tempo limitato. A partire da oggi 24 Luglio, si potranno completare una serie di missioni speciali per sbloccare cosmetici a tema compleanno e un bonus XP. Avrai solo bisogno di fare un po ‘di “lavoro di piedi” per sbloccare l’intero set.

Come dettagliato sul blog ufficiale , possiamo completare tre diverse sfide con i loro premi, e un meta-obiettivo completandoli tutti e tre. I premi e le sfide associate sono:

  • Emoticon di Fortnite Birthday : infliggi 1.000 danni agli avversari
  • Buon compleanno Spray – Balla in diverse torte di compleanno
  • 5.000 XP – Gioca 14 partite
  • Birthday Cake Back Bling : completa le altre tre sfide

In modalità Salva il mondo, si potrà completare una serie di missioni del compleanno di Fortnite per guadagnare l’Eroe Ramirez della brigata di compleanno. Potremmo anche spendere i biglietti su Birthday Llamas. Questo segna l’anniversario di un anno di Fortnite nel suo complesso, dal momento che Save the World è diventato disponibile lo scorso luglio, quando invece la più famosa Battle Royale è arrivata solo a Settembre.


Inoltre, il team di Fortnite sta inoltre incoraggiando i giocatori a taggare le loro danze con la torta di compleanno con l’hashtag # Fortnite1st su Twitter, Instagram e Facebook.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!