L’alpha di DayZ sarà effettivamente un alpha

Il titolo della news potrebbe sembrarvi anche banale o sciocco, tuttavia il game designer Dean “Rocket” Hall ha pubblicato un post nel forum ufficiale di DayZ, dove specifica che il lancio dell’alpha del loro titolo rappresenterà davvero un alpha dei contenuti di gioco, ossia mancheranno numerose feature che i fan potrebbero aspettarsi, e molti aspetti sono ancora in fase di revisione o totale sviluppo.

A tal riguardo il dev si rivolge a coloro che hanno acquistato il gioco per l’early access, sottolineando che molti potrebbero rimanere delusi dal prodotto sui cui metteranno mano. L’early access è infatti inteso come una possibilità, per la community, di aiutare il team nella realizzazione del titolo, entrando a far parte del processo di sviluppo. Per questo Dean preferirebbe che entrassero a provare il titolo solo coloro davvero interessati ad aiutare e a creare la miglior esperienza di gioco possibile.

Pertanto, se entrati in gioco non sarete soddisfatti di ciò che vedrete, ricordate: state testando l’alpha di DayZ, è normale che molte meccaniche di gioco siano incomplete o non presenti. Abbiate pazienza, e, se ne sentite la necessità e credete nel progetto, approfittatene per aiutare il team di sviluppo nella creazione ed il miglioramento di contenuti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!