Lancio da record per Super Mario Run

Super Mario Run (di cui abbiamo da poco pubblicato una recensione) è senz’altro un prodotto controverso, ma non si può certo dire che non si sia rivelato un successo commerciale senza precedenti: Sensor Tower riporta che nel giorno del debutto (15 dicembre) i download sono stati oltre cinque milioni, per un fatturato che supera i cinque milioni di dollari. A titolo di paragone, Pokémon GO era stato scaricato “appena” 1800000 volte, per un fatturato di $ 3000000.

Super Mario Run

Il titolo ha subito conquistato la vetta nelle classifiche delle app più scaricate da utenti iOS di ben ottanta Paesi, che al day one hanno giocato per un tempo medio di sedici minuti.

Ricordiamo, infatti, che Super Mario Run attualmente è disponibile solo su sistemi iOS; giungerà su Android nel corso dell’anno prossimo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!