Le community Nintendo italiane annunciano il NintE3

Dopo il successo delle due precedenti edizioni torna nel prossimo fine settimana l'evento dedicato al famoso brand giapponese.

Ben 15 community italiane dedicate al brand Nintendo si ritroveranno il 27 e il 28 Giugno sulla piattaforma NintenTV per dare il via alla terza edizione del NintE3 l’evento dedicato al famoso publisher giapponese durante il quale saranno mostrati al pubblico contenuti esclusivi oltre che esibizioni di gameplay di alcuni dei più famosi videogames targati Nintendo.

nintendo coronavirus

L’evento verrà trasmesso in diretta dalle 14.00 alle 24.00 sia sabato che domenica sul canale Twitch di NintenTV e vedrà la partecipazione delle seguenti community italiane: Chozopedia, Johto World, Lux PKK, Mario’s Castle, NintendOn, Nintendoomed, Nintendo Player, Nintubers, Pokémom Beyond, Pokémon Central, Pokékom GO Raid Italia, Pokémon Next, WikiBound, Xenoblade Universe “R-Alpha” e Zelda Italy.

Durante il NintE3 ci saranno approfondimenti sui Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo oltre che sull’attesissimo Paper Mario: The Origami King, sfide multiplayer di Super Smash Bros. Ultimate e Mario Kart 8 Deluxe. Ci sarà spazio anche per gli amanti di Animal Crossing che potranno dare sfoggio alle loro creazioni tra una chiacchierata e l’altra, anche guardando al passato di Nintendo con curiose retrospettive.

NintE3

Durante il NintE3 avrà luogo anche una raccolta fondi sulla piattaforma Tiltify il cui ricavato andrà a favore della Croce Rossa Italiana. Nel corso delle prime due edizioni dell’evento sono stati raccolti in totale oltre 1100 Euro e l’intento di questa terza edizione del NintE3 è anche quello di migliorare quanto fatto finora grazie alla solidarietà degli spettatori.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!