League of Legends: nuove opportunità per diventare giocatori professionisti

Hai un team competitivo? Siete forti ed affiatati? Allora non aspettare a scalare la classifica Ranked Team 5v5 perchè se arrivi tra le prime 4 squadre europee, hai la possibilità di giocare alla Gamescom di Colonia, in Germania, davanti a un pubblico in carne e ossa, per un posto nei prossimi Spring Promotion Tournament europei.

Per la qualificazione bisogna posizionarsi in uno dei 16 slot disponibili nella classifica combinata 5v5 (qui le regole), entro le 9 di sera del 26 luglio in America, oppure entro mezzogiorno dello stesso giorno per le regioni europee. Il torneo online verrà trasmesso dal vivo il 3 e il 4 agosto, per poi arrivare al Gamescom dal 21 al 25 agosto e al PAX, dal 30 agosto al primo di settembre.
Non perdetevi la MLG di Anaheim dal 28 al 30 giugno per scoprire quale squadra Challenger vincerà il primo posto per lo Spring Promotion Tournament in America.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!