League of Legends: Patch Notes 3.05b

La Patch Note 3.5 subisce alcuni cambiamenti rispetto a campioni e oggetti; alcuni sono importanti, altri meno significativi.
Per chi gioca a League of Legends in versione inglese, a fondo pagina c’è il Link della Patch Note per voi.


 

Akali

Visto che è un’assassina, Akali deve essere un campione ad alto rischio e ad alto rendimento. Questi cambiamenti rendono il suo utilizzo più rischioso all’inizio di una partita, mantenendo il suo potenziale offensivo intatto verso la fine di un match.
 
  • Marchio dell’assassino

    • Danni iniziali ridotti da 45/70/95/120/145 a 35/55/75/95/115
    • Rapporto danni potere magico aumentato da 0,4 a 0,5.
  • Danza dell’ombra

    • Carica di Essenza dell’ombra aumentata da 25/20/15 a 35/25/15 secondi

Corki

  • Fuoco di sbarramento:

    • Ora spara il Super missile ogni tre missili, invece che ogni quattro.
    • Carica dei missili ridotta a 12/10/8 da 12

Karma

Queste modifiche a Karma semplificano la vita e potenziano la sua abilità di generare più Mantra nei combattimenti ben gestiti.

  • Falò

    • Riduzione ricarica Mantra aumentata da 1/1,5/2 a 2 secondi a tutti i livelli
  • Fuoco interiore

    • L’area della detonazione ora parte dal punto di impatto del missile invece che al centro del primo bersaglio colpito
  • Volontà di ferro

    • Costo in mana ridotto da 70/75/80/85/90 a 70/80/90/100/110
    • Ora applica l’effetto di Falò a ogni istanza di danni inflitti, invece che solo all’inizio, ma ora, durante la durata dell’incantesimo, danneggia 3 volte invece di 6
  • Ispirazione

    • Durata velocità di movimento aumentata da 1,25 a 1,5
    • Eliminato un bug nel quale il tooltip diceva che lo scudo era di 80/115/150/185/220, invece del suo vero valore di 80/120/160/200/240
    • Bonus Mantra – Sprezzo

      • Bonus alla velocità di movimento ora sempre al 60% invece che al 20/30/40/50/60% (in base al livello di Ispirazione)
      • Scudo alleato/portata velocizzazione aumentati da 600 a 700

Kayle

Prima di queste modifiche, le abilità di supporto di Kayle potevano essere lanciate fuori dal campo visivo degli avversari. Con queste correzioni alle portate, dovrebbe essere più facile che i nemici possano anticipare la sua presenza.

  • Benedizione divina

    • Portata ridotta da 1000 a 900
  • Intervento angelico

    • Portata ridotta da 1200 a 900

Lux

Oltre alla grande portata e alle utilità difensive, Lux aveva anche una delle migliori velocità di movimento tra i campioni a distanza. Queste modifiche obbligano Lux a essere più attenta al tempismo e alla posizione, perché ora i nemici possono sfruttare meglio i suoi errori.

  • Velocità di movimento base ridotta da 340 a 330
  • Scintilla finale

    • Tempo di ricarica aumentato da 80/60/40 a 80/65/50

Morgana

  • Incantesimo oscuro

    • Costo in mana ridotto da 60/75/90/105/120 a 50/60/70/80/90
  • Catene spirituali

    • Costo in mana ridotto a 100 per tutti i livelli da 100/150/200

Nami

  • Mareggiata

    • Portata aumentata da 2500 a 2750
    • Tempo di ricarica ridotto da 140/120/100 a 120/110/100
    • Costo in mana ridotto a 100 per tutti i livelli da 100/150/200

Nautilus

  • Armatura base aumentata da 15 a 19
  • Furia del Titano

    • Tempo di ricarica ridotto da 26/24/22/20/18 a 22/21/20/19/18

Nunu

  • Zero Assoluto

    • Tempo di ricarica ridotto da 150/120/90 a 110/100/90
    • Costo in mana ridotto a 100 da 150

Quinn

  • Corridore

    • Valor ora marca con una frequenza maggiore
    • I bersagli vengono marcati più rapidamente quando Valor arriva sul bersaglio
  • Colpo acrobatico

    • Quinn atterra più vicina al bersaglio quando usa Colpo acrobatico da lontano

Urgot

  • Cacciatore acido/Carica corrosiva di Noxus

    • Ora visualizza la portata di Cacciatore acido quando c’è un nemico visibile vicino marcato con Carica corrosiva di Noxus

Volibear

Volibear è un potente duellante ed è ottimo per dare il via a scontri a inizio partita. Per preservare la sua minacciosità, le modifiche riducono l’abilità di Volibear di lanciarsi in combattimenti a inizio partita.

  • Carica del tuono

    • Velocità di movimento verso i campioni regolata dal 45% al 30/35/40/45/50%

Oggetti

  • Spirito del golem antico

    • Nuova ricetta: Pietra spirituale + Gemma infuocata + 450 oro = 2000 oro (costo totale ridotto da 2300 oro)
    • Non conferisce più +30 armatura
    • Ora conferisce +10% riduzione ricarica
  • Spirito dell’anziano degli uomini lucertola

    • Nuova ricetta: Pietra spirituale + Spada lunga + Spada lunga + 500 oro = 2000 oro (costo totale ridotto da 2300 oro)
    • Attacco fisico ridotto da 50 a 45
  • Abbraccio serafico

    • Costo in mana attivo ridotto dal 25% al 20% del mana attuale
    • Scudo attivo regolato al 20% del mana attuale + 150, dal 25% del mana attuale
  • Muramana

    • Danni cambiati da fisici a magici

Come annunciato ad inizio pagina, riportiamo qui il link della Patch Note per chi gioca in inglese: Link

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