È online la Practice mode di League of Legends

Lo scorso autunno Riot ha presentato una modalità Pratica che è finalmente disponibile per i giocatori. Tale strumento ricrea un ambiente in single-player, in modo da istruire i nuovi (e non) giocatori su quelle che sono le tattiche e le meccaniche di gioco, senza doversi lanciare immediatamente nella mischia.

Grazie a esso si potrà familiarizzare con Champion e combo, la giungla, gli oggetti, il controllo dei DPS e molto altro. “Volta a dare le basi of League of Legends” sarà comunque aggiornata continuamente, in base all’evoluzione del gioco stesso.

league of legends practice

“La gestione della Practice mode è un po’ diversa dal nostro modus operandi. Abbiamo scelto attualmente di presentarvi una versione ridotta di questo tool in modo da iniziare a fare pratica mentre le Season 7 è ancora agli inizi”, spiega Riot. “Questo vuol dire che potrebbero esserci un paio di cose di cui ci siamo dimenticati, ed è qui che voi dovete farvi sentire, dicendoci come migliorare questa feature il più possibile.”

Attualmente Riot sta anche controllando quanto questa modalità incida sui server, in modo da evitare spiacevoli conseguenze. Per accedervi basterà utilizzare il tab Training, disponibile in seguito all’aggiornamento del gioco.

A proposito di MOBA, siete curiosi di sapere da che gioco ha tratto ispirazione tale genere? Scopritelo nel nostro articolo.

Fonte: PCGamer

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!