League of Legends: Thresh, il Guardiano Incatenato Champion Spotlight

Il nuovo eroe che approda nella lega delle leggende è Thresh, il guardiano che usa falci e catene. Questo spettro è specializzato nell’harrasare i nemici e sabotare i loro piani grazie alla sua collezione di Crowd Control, mentre la sua potenza cresce alimentata dalle anime degli avversari che muoiono al suo passaggio.


Vediamo le sue abilità:

  • Damnation (Passiva): In presenza di Thresh, minions, mostri ed eroi avversari manifestano occasionalmente le loro anime quando muoiono. Thresh assorbe queste anime aumentando i suoi valori di armor e ability power (Thresh non ottiene il normale incremento di armor per livello).
  • Death Sentence:
    • Passiva: Thresh scaglia i suoi attacchi, infliggendo tanti più danni quanto è il tempo che passa tra un attacco e l’altro, sommato al numero di anime assorbite.
    • Attiva: Thresh lancia la sua falce in avanti, avvicinando a se il primo nemico che colpisce. Riattivando questa abilità il guardiano viene trascinato verso l’avversario.
  • Dark Passage: Thresh lancia la sua lanterna che influenza gli alleati vicini ad essa, dandogli uno scudo e la possibilità (cliccandoci sopra) di essere trasportati verso il guardiano.
  • Flay: Thresh ruota le sue catene, trascinando i nemici nella direzione voluta (allontanandoli o avvicinandoli).
  • The Box: Thresh crea un pentagono che imprigiona il nemico, infliggendo danno e rallentando pesantemente i nemici che ne oltrepassano le pareti. Le singole pareti però, vengono distrutte al passaggio del primo nemico che le attraversa.

Anche se dal suo aspetto non si direbbe, Thresh eccelle nell’aiutare i compagni e creare scompiglio nei team avversari.

Che ne pensate, quindi? Affidereste ad uno spettro le redini della vostra battaglia? O lo impersonerete voi stessi, organizzando le difese e il supporto necessario ai vostri compagni?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!