LEC, ecco le finaliste del summer split

Anche il summer split dei LEC sta per giungere al termine, abbiamo infatti le finaliste che si sfideranno questo fine settimana.

Logo LEC- LoL

Questo fine settimana abbiamo visto all’opera tutte le squadre che hanno combattuto per arrivare alle finali del summer split dei LEC, gli scontri sono stati per il lower bracket SK contro Fnatic e Team Heretics contro Team BDS ed entrambe hanno avuto lo stesso risultato con prestazioni differenti. Il winner bracket invece vedeva G2 contro gli XL.

Le partite erano delle meglio di tre, i Fnatic hanno vinto per due a zero contro gli SK dominando il primo game con il jungler Razork che ha sfoderato dal cilindro un’ottima Rell; il secondo game è stato invece più combattuto e il giocatore più di spicco per i vincitori è stato senza dubbio il toplaner Oscarinin con Rumble.

Due a zero anche per il Team Heretics contro il Team BDS con una formidabile Kai’Sa mid per Vetheo nel primo game, capace di caricarsi sulle spalle da solo l’intero game. Il secondo game è stato invece più a senso unico con la vittoria degli Heretics mai in dubbio, Jankos e ancora Vetheo i migliori.

I G2 hanno invece vinto nel winner bracket contro gli XL per tre a due e ottime prestazioni del jungler Yike e dell’ADC Hans Sama, risultato inaspettato dato che ci si aspettava un dominio dei G2.

 Le prossime partite LEC

Le finali inizieranno venerdì 28 Luglio e si giocheranno sulla patch 13.14 di cui vi abbiamo parlato in questa notizia, il primo scontro sarà tra Fnatic e Team Heretics la vincitrice si scontrerà contro gli XL sabato 29 Luglio; l’ultima partita delle finali sarà Sabato 30 e vedrà la vincitrice del giorno precedente contro i G2.

Il programma e le partite dei LEC saranno visibili sul sito di lolesports tutte a partire dalle 18.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!