L’essenza di Call of Duty non cambierà mai

L’executive director di Call of Duty: Ghosts, Mark Rubin, ha affermato nel corso di un’intervista che il concetto base del gioco non cambierà mai.

La verità ovvia è che se questo fosse calcio, e l’anno prossimo decidessimo di voler far giocare solo sette persone a squadra e di farle usare soltanto le mani, non penso che molte persone vorrebbero acquistare il titolo.

Quindi non possiamo cambiare troppe regole basilari del gioco, e le regole basilari sono molto semplici. Sei un giocatore, è in prima persona, hai un’arma nelle tue mani e giri intorno alla mappa sparando alle altre persone.

Possiamo giocare molto con la parte esterna di come funziona il gioco, cose come la personalizzazione del personaggio, migliorare i movimenti nel mondo del gioco, rendere il mondo stesso più interessante, aggiungere nuove modalità, aggiungere nuove mappe dinamiche ma non di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!