LET’S DANCE with Mel B, online il sito
Black Bean Games annuncia il nuovo sito internet di LET’S DANCE with Mel B disponibile da oggi all’indirizzo su letsdancewithmelb.com
Creato dalla software house Lightning Fish, specializzata nelle tecnologie di motion tracking, LET’S DANCE with Mel B permetterà di vedere la propria immagine proiettata direttamente all’interno dello schermo televisivo accanto ad un gruppo di ballerini professionisti, che accompagneranno il giocatore nel realizzare la coreografia, grazie alla tecnologia di body tracking che contraddistingue il titolo (solo nelle versioni PlayStation Eye, e Kinect per Xbox 360).
Per conoscere in anteprima tutte le informazioni riguardanti il titolo è disponibile da oggi il nuovo sito www.letsdancewithmelb.com. Attraverso le sue tre sezioni principali: Il Gioco, Multimedia e Stampa è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche del videogioco, sulle novità e su ogni aggiornamento disponibile. L’area Multimedia offre una vasta selezione di video: dal trailer ai numerosi gameplay che mostreranno i sei stili di danza disponibili nel videogioco: Urban, Pop, 80’s, latino, Club e Party Classics.
Una delle caratteristiche più interessanti del sito web è la connessione ai social network. Dalla homepage si potrà accedere direttamente a tutti i profili social di LET’S DANCE with Mel B: Facebook, Twitter e You Tube. Questa caratteristica offre la possibilità di condividere l’esperienza di ballo con altri utenti e di unirsi attivamente ad una comunità di giocatori provenienti da tutto il mondo.
LET’S DANCE with Mel B è giocabile in single player oppure con due giocatori che danzano insieme nello stesso momento. Sarà inoltre possibile organizzare veri e propri party con gli amici dove fino ad otto giocatori potranno sfidarsi con le coreografie del titolo.
LET’S DANCE with Mel B sarà disponibile a fine Giugno per PlayStation Eye, PlayStation Move, Kinect per Xbox 360 e Wii.