L’evento Ubisoft Forward si mostra in un nuovo trailer

Ecco cosa ci attenderà fra pochi giorni

Oggi Ubisoft ha mostrato un altro trailer riguardo al suo prossimo evento “Ubisoft Forward” che sostituirà i panel, i reveal e i traler che avrebbero preso posto all’E3 2020. Nel video trailer sono presenti sia Watch Dogs Legion che Assassin’s Creed Valhalla, senza dimenticare il battle royale Hyper Scape.

Ubisoft Forward trailer

Lo show avrà il via questo 12 luglio alle 21. Vi sarà anche un pre-show che partirà un’ora prima rispetto all’evento principale. Durante la diretta sarà possibile accaparrarsi anche la propria copia di Watch Dogs 2 su PC totalmente gratuita. È possibile che il leak uscito stanotte riguardante Assassin’s Creed Valhalla riguardi proprio questo evento, quindi sarà lecito aspettarsi un corposo gameplay almeno per quanto riguarda il titolo dedicato ad Eivor. Lo stesso vale anche per Watch Dogs Legion, visto che è scomparso dai radar per un bel po’ di tempo, durante il quale gli sviluppi non si sono di certo fermati. Vi lasciamo dunque al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!