L’FPS di Square Enix e People Fly High è più ambizioso del previsto

Il titolo si farà attendere a lungo, ma almeno ci sono aggiornamenti sullo sviluppo

Ormai è ricordato da pochi, vista la scarsità di notizie a riguardo, ma Square Enix nel 2015 fece una partnership con People Fly High, studio conosciuto per Gears of War Judgment e Bulletstorm. Questo per intraprendere un nuovo progetto, un FPS ancora non annunciato che avrebbe dovuto segnare l’inizio di una longeva collaborazione.

Da allora People Fly High si è espansa, aprendo addirittura 2 nuovi studio, ma sul gioco ancora nessuna notizia…almeno fino ad ora. Finalmente si torna a parlare del progetto con le parole del CEO di People Can Fly Sebastian Wojciechowski.

In un intervista ha affermato come il progetto sia partito da People Can Fly e si è evoluto sempre secondo le politiche dello studio. Square Enix ha portato soldi e nomea, che ha permesso allo studio di assumere personale di gran livello secondo il CEO. Questo ha portato il progetto ad un ridimensionamento, ora è un titolo più ambizioso che mai, e lo studio si sta prendendo il tempo necessario per limare il titolo. Square Enix dal suo canto sta aiutando con del lavoro di design.

In tutto questo però, ancora nessuna notizia sul titolo, che a quanto apre farà aspettare parecchio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!