Lies of P, aggiornamento per migliorie ed extra

Lies of P viene aggiornato in modo tale da avere qualche bug sistemato e degli oggeti extra disponibili. Ma c'è ancora dell'altro.

Lies of P
Un primo piano del burattino protagonista.

Lies of P è un videogioco uscito lo scorso 19 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Mac ed ha riscontrato giudizi parecchio positivi. Anche per chi non è fan dei giochi in stile Soul (rimando che è chiaramente evidente in questo titolo).

All’inizio di novembre, il produttore coreano Jiwon Choi ha mostrato un video per introdurre il DLC del gioco e il suo aggiornamento. Il DLC uscirà nel 2024, mentre l’update di Lies of P è uscito in questi giorni, dimostrando di avere molti contenuti extra, correzioni di bug ed altro ancora.

Lies of P – un aggiornamento praticamente perfetto

La nuova versione del gioco è la 1.3.0.0 e permette di avere delle parti di costume extra recuperabili nei menu equipaggiamento e borsa. Si tratta del cappello dell’alchimista, la maschera del cacciatore di tesori, l’abbigliamento da caccia del cacciatore di tesori e gli occhiali di smeraldo illusori. [Per saperne di più, leggete qui].

Tra gli aggiornamenti combattivi, troviamo che i movimenti nelle lotte, sia per i nemici che per il protagonista, sono stati modificati per renderli più fluidi ed intuitivi. Alcune armi sono state migliorate da un punto di vista della potenza, così come sono stati aumentati i danni degli attacchi fatali per adattarsi meglio allo stile di gioco del gamer.

Per quanto riguarda la correzione dei bug presenti nel titolo, vediamo che è stato risolto l’errore che permetteva ad alcune armi di fare le parate perfette involontariamente; il bug con cui i giocatori potevano avvicinarsi ad alcune aree della mappa in modo anomalo è stato risolto, così come tantissimi altri. [Per saperne di più, cliccate qui].

Inoltre, anche da un punto di vista linguistico sono stati sistemati alcuni errori. Ad esempio, nelle lingue inglese, cinese e giapponese sono stati corretti errori grammaticali nei sottotitoli che, inoltre, sono diventati un pò più grandi e, quindi, facilmente leggibili. Un gioco in stile Soul che fa vivere un’esperienza sensazionale, e adesso anche aggiornata, ai suoi giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!