Lies of P, nuovo e ricco trailer di gameplay

Lies of P inizia a svelarsi

Dalla Gamescom2022, Lies of P ha cominciato a svelarsi pian piano. Il titolo dedicato a Pinocchio in salsa Bloodborne ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati del genere e non e il publisher Neowiz insieme al developer Round8 Studio stanno cavalcando l’onda, rivelando nuovi dettagli e giusto oggi ne hanno approfittato per pubblicare un nuovo trailer di gameplay molto ricco.

Lies of P gameplay

In mezz’ora circa di video, viene mostrata buona parte del gameplay di Lies of P, dove nei panni del famoso burattino di Collodi, in un’ambientazione basata sulla Parigi simil Belle Epoque/steampunk. A Pinocchio sarà concesso inoltre di combinare le armi, per crearne di nuove e più adatte allo stile di combattimento del giocatore. Si potranno anche installare dei miglioramenti sul corpo di Pinocchio, che, essendo un burattino, sarà predisposto a dei miglioramenti, in “stile Sekiro”. Ovviamente, nei panni del burattino, saremo anche posti in situazioni in cui dovremo scegliere se mentire o dire la verità, influendo così sul finale del gioco. Ricordiamo che Lies of P sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel corso 2023. Vi lasciamo dunque al trailer.

 

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!