State Of Play: Nuovo evento per oggi

Uno state of Play si terrà oggi e saranno presentati tanti giochi per Ps5, Ps4 e Ps VR2. Tanti giochi Giapponesi.

Oggi sarà una giornata di fuoco tra il Nintendo Direct (alle 16 Italiane, si vocifera vengano svelati nuovi titoli di The Legend Of Zelda) e lo State of Play atteso per oggi alle 23 e 59 italiane.

State of PlayL’evento avrà una durata di circa 20 minuti e saranno svelati almeno 10 nuovi giochi e gameplay inediti per PlayStation 5, PlayStation 4 e il nuovo PlayStation VR2. In occasione dell’imminente Tokyo Game Show verranno mostrati tanti titoli di sviluppatori giapponesi.

Con il Tokyo Game Show alle porte, è quasi ora di celebrare lo straordinario apporto creativo della community giapponese di sviluppatori. Ed è anche il momento perfetto per dare il via a un altro State of Play!

Settembre come ogni anno si presenta come un mese pieno di annunci in vista del periodo invernale e soprattutto del Natale, periodo di spese folli a destra e a sinistra.

Sul canale PlayStation è già disponibile la diretta che stasera sarà protagonista dell’evento. Fa sempre sorridere vedere 600 persone già in attesa che si scontrano nei commenti tra “Nintendo better” e “Playstation better”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!