Lies of P: nuovo trailer di gameplay

Lies of P si mostra di nuovo

Il Soulslike di Neowiz, ispirato a Bloodborne, Lies of P è già stato mostrato qualche mese fa, tramite vari spezzoni di gameplay e sembra promettere abbastanza bene. Avvicinandosi al lancio, che si pensa debba avvenire nel corso del 2023, il developer ha deciso di pubblicare un nuovo trailer di gameplay che continua a mantenere alta l’asticella.

Lies of P gameplay

Il trailer, caricato da AMD, mostra il titolo girare su una Radeon RX 7900 XTX con risoluzione a 8K. Il footage è stato ovviamente poi ridotto a 4K per YouTube, quindi non mostra la verà qualità che si ha durante la run ma i risultati sembrano essere comunque promettenti. Lies of P dovrebbe uscire entro l’anno su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile al lancio sul Game Pass. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Lies of P
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!