Life is Strange si mostra nel trailer di lancio

Disponibile il primo di cinque episodi

I titoli a cadenza periodica, diventati famosi grazie al successo di The Walking Dead di Telltale Games, stanno prendendo sempre più piede all’interno del mercato, con produttori quali Capcom e Square Enix pronti a sperimentare questo tipo di gioco. Capcom è attualmente impegnata con lo sviluppo di Resident Evil: Revelations 2, il quale verrà venduto ad episodi a partire dal prossimo 25 febbraio; mentre Square Enix rilascia oggi Life is Strange, sviluppato da Dontnod Entertainment (Remember Me). A seguire il trailer di lancio.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=YznXuKwJtMg” fs=”1″ hd=”1″]

“Siamo tutti emozionati all’idea che i giocatori potranno finalmente mettere le mani sul nostro nuovo gioco. E ‘stato un viaggio intenso e talvolta difficile, ma ne è valsa la pena. Ma non è finita qui, il team sta lavorando molto duramente alle parti successive ( dal 2 al 5), per assicurarvi che gli episodi verranno rilasciati a intervalli regolari in modo da sapere sempre quando il prossimo sta per arrivare”, riferisce Jmax di Dontnod. “Il primo episodio in cui vi cimenterete si chiama Chrysalis ed è fondamentalmente un’ introduzione al mondo di Life is Strange. Troverete Max e Chloe riunite e dovrete fare delle scelte importanti che influenzeranno il loro destino. Vedrete alcune delle conseguenze a breve termine di queste scelte, ma tenete bene a mente che ci sono anche conseguenze a medio e lungo termine che incideranno nel corso degli episodi successivi, in stile Butterfly Effect. Così, potrete riavvolgere le vostre scelte nel breve termine per quanto volete, ma non saprete mai cosa potrebbe succedere oltrepassato un certo limite. E, naturalmente, vi garantiamo che rimarrete sempre sorpresi e stupiti da eccitanti colpi di scena e che la vostra esperienza sarà davvero unica e personalizzata dalle vostre scelte.”

Il primo episodio di Life is Strange è già disponibile negli store PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, e PC al costo di 4,99€. Tuttavia è disponibile al costo di 19,99€ il Season Pass che vi darà accesso a tutti gli episodi, via via che saranno rilasciati. In caso non foste ancora convinti, vi consigliamo la demo disponibile per PS4, PS3, Xbox One, e Xbox 360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!