Like a Dragon: Infinite Wealth – Nuovi dettagli

L'editore SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno condiviso nuove informazioni su Like a Dragon: Infinite Wealth all'RGG Summit Summer 2023.

Like a Dragon
Like a Dragon

In occasione dell’Xbox Showcase è stato presentato con un trailer Like a Dragon: Infinite Wealth, quello che dovrebbe essere Like a Dragon 8. Il titolo dovrebbe uscire agli inizi del 2024 e verrà pubblicato su Xbox Series X/S e PC nonché disponibile da subito anche su Xbox Game Pass.

Il trailer di presentazione vede il protagonista, Kazuma, bloccato su una spiaggia che sembrava essere Miami Beach anche a fronte degli accenti americani e dei grattacieli torreggianti vicino alla costa. Infatti, ricordiamo, questo sarà il primo titolo ad essere ambientato al di fuori del Giappone, con una chiara impronta occidentale in una serie fortemente legata alla terra nipponica.

Like a Dragon: Infinite Wealth – La conversazione tra Kazuma Kiryu e Ichiban Kasuga

L’editore SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno condiviso nuove informazioni su Like a Dragon: Infinite Wealth all’RGG Summit Summer 2023, evento nel quale SEGA ha mostrato ulteriori dettagli relativi al gioco e al suo gameplay, scherzando un po’ sul trailer di lancio mostrato durante l’Xbox Showcase.

Il produttore Masayoshi Yokoyama ha confermato che la spiaggia mostrata nel recente trailer si trova in un paese ovviamente al di fuori del Giappone, non specificando con esattezza il luogo. La posizione sconosciuta è solo uno dei luoghi del gioco. Like a Dragon: Infinite Wealth, infatti, promette di mostrare altri luoghi ma anche di tornare in Giappone durante il corso degli eventi.

Chiaramente i dettagli relativi Like a Dragon: Infinite Wealth non sono stati tanti, a fronte del fatto che si tratta di un progetto non di imminente pubblicazione, ma il team ha voluto mostrare una breve sequenza con Ichiban Kasuga e Kazuma Kiryu, tenendo sul palco i rispettivi doppiatori (da 1:00:12 a 1:02:48).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!