Link’s Awakening: pre-load e promozione Nintendo

È disponibile il pre-load per il remake dell'avventura isolana di Link, in più il gioco vale punti d'oro doppi se acquistato in questo periodo.

È disponibile sul Nintendo eShop il pre-load per The Legend of Zelda: Link’s Awakening, la quarta avventura di Link rimasterizzata su Nintendo Switch e uscita originariamente per Game Boy nel 1993. La dimensione del file è di 5.8 GB, che è possibile assorbire già da questi giorni per chi possiede una connessione internet poco performante. Sarà ovviamente possibile giocare solo allo scoccare della data d’uscita.

Nintendo Direct Switch

In occasione della settimana del Gamescom, inoltre, la compagnia di Kyoto ha deciso di far valere Link’s Awakening punti d’oro doppi (225) per un valore di 6 euro per chiunque lo acquisti entro il 22 settembre. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco targata Nintendo Italia.

Ecco ben 30 minuti di gameplay mostrati durante l’E3 2019 dove l’isola di Koholint si mostra in tutta la sua rinnovata peculiarità, che ricordiamo offrirà la possibilità di creare dungeon a proprio piacimento:

Sviluppato da Grezzo (che si è occupato dei port per The Legend of Zelda: Majora’s Mask e The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo 3DS), The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriva esattamente tra un mese, il 20 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!