Little Nightmares 2 – Rilasciata demo per console

Dopo che, qualche tempo fa, era stata rilasciata la demo di Little Nightmares 2 su Steam, ora è il turno delle console, quando manca un mese all'uscita.

Manca un mese all’uscita del tanto atteso Little Nightmares 2 e, come promesso, gli sviluppatori hanno pubblicato la demo, rilasciata su PC un mese fa, anche su console. Da oggi potete infatti provare una sezione dell’avventura di Mono e Six su PlayStation 4 e Xbox One.

L’avventura promette di essere molto più terrificante del primo capitolo, e dalla demo si possono da subito assaggiare e percepire questi toni cupi. Il gameplay resta pressoché lo stesso del primo capitolo, almeno in questa breve prova che abbiamo potuto fare. Ci sono però delle piccole differenze tra le azioni che può compiere Mono e quelle che potevamo far fare a Six: il nuovo protagonista potrà infatti afferrare degli oggetti per colpire poco davanti a sé.

Little Nightmares 2

Se non avete potuto provare la demo su Steam quindi, vi consigliamo vivamente di farlo ora direttamente dalla vostra console, e potete inoltre leggere le nostre impressioni preliminari sul titolo cliccando qui. Vi ricordiamo inoltre che Little Nightmares 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dall’11 febbraio 2021, mentre più avanti durante l’anno saranno rilasciati gli aggiornamenti per le console next gen completamente gratuiti.

 

Vai alla scheda di Little Nightmares 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!