Little Nightmares 3 nuovo gameplay

Little Nightmares 3 di Bandai Namco si mostra in un nuovo e lungo gameplay che mostra l'inizio dell'avventura di Low ed Alone.

Little Nightmares 3 gameplay

Little Nightmares 3 è il nuovo capitolo della serie horror avventuristica di Bandai Namco e Supermassive Games che debutterà nel 2024 su console e PC. Un capitolo che ambisce ad un’esperienza cooperativa, calando i giocatori nei panni dei protagonisti di Low e Alone, due ragazzini fuggiaschi.

I due infatti intraprenderanno un lungo viaggio attraverso la Spirale, da cui decideranno di abbandonare quel mondo conosciuto come il Nulla, una vasta landa desolata. I piccoli protagonisti si aiuteranno a vicenda per superare gli innumerevoli ostacoli che si pareranno sul loro cammino, al fine di fuggire da quell’incubo.

Nelle ultime ore, Bandai Namco ha diffuso un lungo video a riguardo, che illustra ben diciotto minuti di gioco per il titolo, mostrando le sequenze iniziali dell’avventura di Low e Alone. Inoltre, sono stati diffusi ulteriori dettagli sul titolo in un comunicato stampa ufficiale.

Little Nightmares 3 si mostra in diciotto minuti di gameplay pubblicati da Bandai Namco

Low e Alone saranno i protagonisti della terza incarnazione dell’ormai franchise di Bandai Namco e Supermassive Games. In dirittura d’arrivo nel 2024 su console e PC, il titolo si mostra in un nuovo e lungo video, mostrando quelle che sono le battute iniziali del viaggio del piccolo duo.

La loro avventura inizia nella città di Necropoli, un luogo un tempo abitato dagli “Abitanti”, di cui però restano soltanto i ricordi e il loro lascito. La misteriosa città formatasi dalle sabbie ed alimentata dal vento, viene riconosciuta come un luogo di morte certa e dall’energia eterna.

Qui i due protagonisti affronteranno diversi pericoli ed impervie, tra cui il Monster Baby, una creatura mostruosa che darà la caccia al duo. Questa sarà soltanto una delle numerose minacce che popolano il Nulla, un mondo arido da cui Low e Alone tenteranno di fuggire seguendo la Spirale.

La nuova incarnazione sarà il primo capitolo del franchise completamente cooperativo: infatti sarà possibile cooperare insieme a un altro giocatore online, oppure vivere in solitaria l’avventura impersonando uno tra Low e Alone, ed affidando il controllo dell’altro personaggio all’intelligenza artificiale. Il titolo è stato annunciato in estate durante l’ultima edizione dell’Opening Night Live della Gamescom 2023.

Little Nightmares 3 gameplay

Nuovo gameplay per Little Nightmares 3

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!