Little Town Hero torna a mostrarsi in video

La nuova opera targata Game Freak di mostra in un nuovo video gameplay

Come ben saprete, tra qualche giorno avremo la possibilità di provare con mano la nuova opera multimediale targata Game Freak: Little Town Hero. Per l’occasione, la nuova esclusiva Switch si mostra con un nuovo e ricco video gameplay tratto da una sessione di gioco svolta dai colleghi di GameXplain: nel video, che troverete come di consueto infondo alla news, ci vengono mostrare delle scene completamente inedite tratte dalla prima ora di Little Town Hero. Little Town Hero

In questo filmato possiamo notare un castello sorvegliato da alcune guardie pronte a respinge il nostro protagonista Axe, procinto ad affrontare tutte le avversità che gli si presenteranno sul suo cammino. Oltre a quanto detto poco sopra, possiamo ammirare l’ambientazione alquanto fiabesca: in particolare sarà visibile un piccolo villaggio in cui gli abitanti non possono allontanarsi per un motivo non ancora noto. Vi ricordiamo, inoltre, che l’uscita di Little Town Hero è prevista per il prossimo 16 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Cosa pensate a riguardo? Siete fiduciosi del nuovo titolo di casa Game Freak? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità sul titolo in questione e su alte opere multimediali in arrivo sulla piccola di casa Nintendo nei prossimi mesi.

Vai alla scheda di Little Town Hero
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!