Little Town Hero: A breve anche la versione PC

Il gioco di ruolo sviluppato da Game Freak sarà acquistabile sulla piattaforma Steam a partire dal 1 Luglio.

La versione per PC di Little Town Hero, l’RPG sviluppato da Game Freak e uscito in esclusiva su Nintendo Switch a Ottobre 2019, sarà disponibile in Italia su Steam a partire dal 1 Luglio 2020.

Little Town Hero

Ricordiamo inoltre che Little Town Hero sarà disponibile sia in versione fisica che digitale anche per PlayStation 4 a partire dal 26 giugno 2020. Per la stessa data è previsto anche il rilascio sul mercato della versione fisica per Nintendo Switch. Per quanto riguarda invece la versione PC del gioco, su Steam è già possibile consultare la pagina ufficiale di Little Town Hero e aggiungerlo alla propria “Lista dei desideri”.

Little Town Hero è un RPG ambientato in un villaggio isolato ai confini del mondo. L’unico cancello che conduce al mondo esterno è sorvegliatoda un castello e gli abitanti non possono uscire. Mentre gli abitanti sono impegnati nelle faccende di vita quotidiana, il curioso protagonista vuole esplorare il mondo finchè, nel villaggio, non fa la sua comparsa un ostile mostro. Spetterà all’audace protagonista impegnarsi per difendere il proprio villaggio utilizzando non solo le armi ma anche una buona dose di strategia.

Ad accompagnare l’eroe di turno durante l’avventura ci sarà una colonna sonora composta da Toby Fox, già compositore delle musiche di Undertale. Ricordiamo infine che la versione per PC di Little Town Hero uscirà su Steam il 1 Luglio 2020.

 

 

 

Vai alla scheda di Little Town Hero
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!