Little Town Hero: Nuovo trailer e data di uscita

Un nuovo RPG in arrivo su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct del 5 Settembre è stato rivelata la data di uscita per Nintendo Switch di Little Town Hero, RPG sviluppato da Game Freak.

Il gioco, finora conosciuto con il nome di Town, era già stato annunciato circa un anno fa ma poi, fino ad oggi, non si erano avute più notizie in merito.

Little Town Hero

Little Town Hero sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 16 Ottobre di quest’anno e permetterà ai giocatori di impersonare Axe, un guerriero, che dovrà difendere la propria città dall’attacco di mostri. Il protagonista dovrà anche far crescere la città di Town grazie anche all’aiuto di altri personaggi.

Si tratta principalmente di un gioco RPG con combattimenti a turni e con una storia da seguire. Lo sviluppatore, durante il Nintendo Direct, ha anche rilasciato un nuovo trailer del gioco dove potrete dare una prima occhiata all’interessante grafica e alle nuove meccaniche di combattimento.

Ricordiamo che GameSource ha seguito il Nintendo Direct e potete trovare qui tutte le news ed informazioni che cercate sull’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!