Ikumi Nakamura lascia a sorpresa Tango Gameworks

Con un annuncio a sorpresa, Ikumi Nakamura, uno dei talenti più cristallini della scena videoludica, ha annunciato la sua separazione dal team Tango Gameworks.

Uno dei titoli dal maggior impatto mostrato allo scorso E3 di Los Angeles è senza dubbio Ghostwire: Tokyo, nuova IP partorita dalla geniale mente di Shinji Mikami.

Insieme ai ragazzi di Tango Gameworks, il famoso director ha portato alla kermesse un prodotto molto suggestivo, che ha rapidamente attirato a sé tanta curiosità da parte sia degli addetti ai lavori, sia dei tantissimi videogiocatori. Sul palco californiano, a presentare il gioco, c’era anche Ikumi Nakamura, brillante art director che vanta ormai ben nove anni di collaborazione col suddetto team. Soltanto qualche mese dopo, un po’ come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia inaspettata, direttamente dal profilo Twitter della Nakamura.

Con effetto immediato, Ikumi Nakamura non fa più parte del team Tango Gameworks, in cui ha collaborato attivamente anche alla creazione non soltanto del sopracitato Ghoswtire: Tokyo ma anche ai due capitoli dell’apprezzatissima saga The Evil Within.

Al momento, non sono stati rilasciati dettagli sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione, né quali saranno i suoi progetti futuri. Ikumi Nakamura, però, ci ha tenuto a ringraziare tutto il team, augurando il meglio anche per quanto riguarda la riuscita di quello che, ormai, possiamo definire il suo ex progetto.

ikumi nakamura tango gameworks

Ghostwire: Tokyo, vi ricordiamo, dovrebbe uscire nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di GhostWire: Tokyo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!