L’NBA è delusa dalla cancellazione di NBA Live 13, ma continuerà a collaborare con EA Sports

La lega NBA è rimasta delusa dalla cancellazione di NBA Live 13 da parte di EA Sports, ma decide di darle un’altra chance, non terminando la partnership con la major, lo ha dichiarato il marketing communications VP della lega americana, John Acunto.
 

 

 

In un’intevista a Joystiq, Acunto afferma che la lega ha ancora ottime relazioni con EA, e sebbene non è rimasta sicuramente contenta della cancellazione del gioco, (la seconda nel giro di 2 anni), rimane fiduciosa nella release del prossimo anno, e continuerà a lavorare spalla-spalla con l’azienda per far venir fuori un titolo che incontri lo standard di eccellenza, al quale i due partner sono abituati.

Andrew Wilson, EVP di EA Sports, ha annunciato la cancellazione del gioco a settembre scorso, dopo che è stato riscontrato che il titolo non raggiungeva gli standard del franchise. 

Aspettiamo dunque fiduciosi NBA Live 14.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!