LOCO – Land of Chaos online presenta AAKbah
Rabbia e desiderio di vendetta sono i sentimenti che animano AAKbah, il nuovo personaggio dell’MMORPG di burda:ic.
Questo eroe non ricorda nulla del suo passato né conosce il motivo del suo aspetto mostruoso, un corpo che non sembra appartenergli. Tutto ciò che sa è che la sua nuova esistenza è iniziata all’interno di una prigione dalla quale si è liberato solo grazie alla sua immensa forza. Ora è alla ricerca del suo passato e, soprattutto, del responsabile del suo stato e non si fermerà finché non avrà la sua vendetta. Riuscirà a tornare alla sua vita di essere umano?
Per il momento nella sua nuova esistenza può contare su incredibili e differenti skill.
Con l’attacco Bone Crusher, per esempio, si scaglia anche contro gruppi di avversari infliggendo ingenti danni. Nome simile, ma attacco ancora più appariscente: con il Bone Spear AAKbah si stacca un osso dal suo braccio e lo lancia contro il suo nemico, proprio come se avesse in mano una lancia. Se utilizza il Wing of Judgement può creare una potente onda d’urto che provoca danni permanenti a chi si trova nel raggio d’azione.
Questo personaggio è un osso duro da battere, non solo per i suoi attacchi, ma anche perché può contare su un’eccellente difesa come Evil Protection, grazie al quale evoca creature della notte per essere protetto dagli attacchi nemici.