Lost Judgement: leakata la data di uscita del sequel di Judgement?

Trapelata l'uscita giapponese del sequel?

Secondo le liste PSN, Lost Judgment uscirà in Giappone il 24 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.  Il titolo originale, in giapponese, è Lost Judgment Sabakarezaru Kioku, che potrebbe essere tradotto in “Il ricordo che non è stato giudicato”. Il predecessore, Judgment, era intitolato “Judge Eyes” in Giappone ed era sottotitolato come Shinigami no Yuigon, ossia “la Volontà del Dio della Morte”.

Lost Judgement leak uscita

Secondo il blog giapponese Game’s Talk, lo screenshot che vi mostriamo qui sopra sarebbe stato diffuso da Kenichiro Takaaki, ossia il producer di Senran Kagura, che ha notato il gioco per caso e lo ha tweettato, prima di ripensarci e cancellarlo. Pare che Lost Judgment includerà anche un Season Pass, oltre che ad essere disponibile anche in Limited Edition, la quale permetterà a chi la ordinerà di giocarlo già tre giorni prima dell’uscita. Sega ha pubblicato giusto qualche giorno fa la remastered di Judgment, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia. È stato pubblicato anche un countdown per l’evento denominato Judgment Day. Alcuni indizi su un nuovo titolo basato sulla trama di Judgement giravano già lo scorso marzo, ossia quando Sega ha registrato il marchio “Lost Judgment”. Sicuramente a breve arriveranno sia un trailer che altri dettagli, in seguito a questo leak sull’ uscita di Lost Judgement. L’evento si terrà il 7 maggio alle 23:00 giapponesi ma probabilmente sarà replicato anche per l’occidente.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!