Lost Judgment annunciato ufficialmente

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio presentano il seguito di Judgment.

È stato annunciato ufficialmente Lost Judgment, titolo in arrivo il 24 settembre di quest’anno per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà il seguito di Judgment, uscito originariamente nel 2019 e tornato sul mercato in una versione rimasterizzata per next-gen proprio nelle scorse settimane (potete trovare qui la nostra recensione).

In Lost Judgment si vestiranno ancora i panni di Takayuki Yagami, avvocato trasformato in detective per l’occasione e affiancato dall’ex yakuza Masaharu Kaito, con l’obiettivo di portare a termine un’indagine molto complessa, nella quale il sospettato principale sembra avere un alibi inattaccabile.

Anche Lost Judgment, come il predecessore, manterrà un’anima action, permettendo di vivere combattimenti nei quali sarà importante padroneggiare al meglio le varie mosse di Yagami, esperto di arti marziali capace di usare diversi stili a seconda dell’occasione. Non solo forza bruta però: il giocatore potrà infatti sfruttare nuovi gadget, assieme a metodi di infiltrazione e fasi di gameplay stealth.

Lost JudgmentL’ambientazione permetterà di spostarsi liberamente all’interno di Kamurocho e di Yokohama, alla ricerca di indizi e prove che permettano di risolvere il caso. Proprio all’interno di Yokohama Yagami avrà a che fare con il liceo e gli studenti locali, aprendo una serie di missioni secondarie – le “Storie scolastiche” – durante le quali si dovranno svolgere mini-giochi e tante altre attività.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!