L’ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season ha una data di uscita

The Walking Dead: The Final Season volge al termine

Dopo la fine di Telltale Games,Skybound Games ha ripreso le redini di The Walking Dead: The Final Season, assumendosi la responsabilità di portare a termine l’opera. L’ultimo episodio, il quarto, della stagione finale non è molto lontano: infatti ha già una data di lancio.

The Walking Dead: The Final Season episodio lancio

Dopo il lancio del terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, proprio sul menu di gioco è comparsa la data di uscita del quarto  e ultimo capitolo: il 26 marzo 2019. Sebbene non si tratti di un annuncio ufficiale di Skybound Games, la data è confermatissima.
Dopo la caduta di Telltale Games, potremo comunque assistere ad un degno finale delle avventure di Clementine che non dovrebbero aver subito cambiamenti rispetto a quelle che erano le idee iniziali. Infatti nel team di Skybound, chiamato StillNotBitten, che si sta occupando dello sviluppo degli ultimi episodi della saga, fanno ancora parte alcuni ex membri di Telltale.
Ricordiamo che The Walking Dead: The Final Season è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!