Mad Max rimandato al 2015 – Nuovo trailer

Atteso inizialmente per la fine di quest’anno, Mad Max è stato rimandato oggi al 2015; il titolo presenta un gameplay Open World ed è ambientato in un futuro post apocalittico dove le macchine sono la chiave per sopravvivere.

Sopravvivi nella Wasteland e personalizza il veicolo di combattimento definitivo per sconfiggere anche il nemico più terribile!

Nel gioco sviluppato da Avalanche Studios i giocatori impersoneranno Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi. Seguendo il furto della sua famosa Interceptor, Max si troverà schierato con un talentuoso e originale meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo con il quale tenterà di fuggire dalla pericolosa Wasteland.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!