Made in Abyss: Binary Star Falling Into Darkness è stato annunciato

Giunge oggi l'annuncio ufficiale

Spike Chunsoft ha annunciato il suo nuovo action RPG ossia Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness. Il titolo uscirà su PlayStation 4, Nintendo SwitchPC (via Steam). Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà sia sotto forma digitale che fisica in Nord America, Europa e Giappone nel 2022. In Europa la versione fisica sarà distribuita dalla Numskull Games.

Made in Abyss Binary Star Falling Into Darkness

Spike Chunsoft ha fornito anche una piccola overview del suo titolo:

Made in Abyss è  un manga fantasy creato da Akihito Tsukushi, pubblicato da WEB Comic Gamma (Takeshobo) a partire dal 2012. Il suo stile delicato, insieme alla trama oscura e brutale hanno catturato i cuori di molti fan. Una versione anime per la TV è andata in onda nel 2017, seguita da una compilation nel 2019 e da un film nel gennaio 2020. Un sequel della serie anime è stato anche annunciato nel gennaio 2020. In Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, i giocatori giungeranno nel mondo di Abyss e cresceranno insieme ad esso, rivivendo l’ambientazione dell’anime e scoprendo la trama originale del titolo supervisionata dall’autore Akihito Tsukushi. Tutti i personaggi saranno doppiati dagli stessi attori che li hanno impersonati nell’anime.

La trama di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness prende posto qualche giorno dopo che Riko e Reg partano per Abyss. Non ci resta che attendere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!