Made in Abyss: nuovi screenshot

Le nuove immagini permettono di farsi un'idea sul mondo di gioco tratto dal manga!

Nuovi screenshot, recentemente pubblicati da Spike Chunsoft, permettono finalmente di farsi un’idea riguardo al mondo all’interno del quale sarà ambientato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, gioco di ruolo d’azione 3D con uscita prevista per il 2022.

Stando alle schermate apparse online il titolo sembrerebbe riprendere sotto molti aspetti sia il manga sia l’anime da cui è tratto: in diverse scene è infatti possibile vedere molti personaggi della serie originale, uniti a scene ed eventi. A riportare la mente alla trasposizione televisiva è anche il doppiaggio, visto che molti protagonisti del gioco potranno contare proprio dal cast dell’anime.

Made in Abyss

Alla base di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness vi sarà proprio il mondo dell’abisso che, nonostante l’apparenza pacifica, nasconde in realtà difficoltà e oscurità. Il giocatore dovrà quindi affrontare proprio queste ultime, addentrandosi sempre più in profondità e crescendo durante il percorso.

Siete appassionati dell’anime o del manga? La modalità storia, in tal caso, sarà perfetta per voi: quest’ultima andrà infatti a proporvi una partita ideata proprio per seguire la trama dell’anime.

Ad affiancare quest’ultima vi sarà però anche una storia completamente originale che, nata sotto la supervisione dell’autore della serie Akihito Tsukushi, permetterà comunque di vivere un’avventura nuova, ma in una modalità che riprende le sfumature dell’originale. All’interno di quest’ultima il giocatore potrà impersonare un novellino Cave Raider, costretto suo malgrado ad affrontare le profondità dell’abisso e tutte le sue difficoltà.

Made in Abyss

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness sarà disponibile sia per PC – tramite Steam – sia per console PlayStation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 2022. Al momento non vi sono informazioni riguardo all’ipotetica finestra di lancio prevista.

Avete sentito alcune voci riguardo alle restrizioni che il titolo potrebbe subire e volete saperne qualcosa in più? A questo link potrete trovare tutte le informazioni utili per approfondire!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!