Magic: The Gathering Arena -Throne of Eldraine Official Trailer

Una nuova espansione per il TGC più famoso di sempre!

Magic: The Gathering Arena è l’ultima incarnazione videoludica del celebre gioco di carte collezionabili, che di certo non ha bisogno di presentazione alcuna in tutti gli angoli del globo.

Throne

In concomitanza con l’uscita dell’ultima espansione, che interesserà sia il gioco di carte fisico che l’omonimo videogame, è stato rilasciato questo magnifico trailer in grado di incarnare perferramente l’anima della nuova espansione.

I fatati contrattaccano, questo il tema dell’espansione più fiabesca di sempre, che vede protagonisti indiscussi, fate, sirene e tritoni. Magic: The Gathering Arena si aggiorna inoltre con nuove modalità, come l’attesissima e celeberrima Commander.

La realease finale dell’espansione è prevista per il 26 Settembre, non vediamo l’ora di giocare questi adorabili omini di Pan di Zenzero in cerca di vendetta!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!